princess mermaid melody

Reply
gdr, in fondo al maaaaar
view post Posted on 13/11/2007, 17:18Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator
Location: * da Final Fantasy VIII dopotutto sn Rinoa XD...sto andando in KH dal mio amore *.* *

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 21:14

Mireku stava per sferare l'attacco quando qualkosa da dietro lo fermò...nn ci poteva credere...Sarah, la regina dei mari, e Hippo erano dietro di lui...e lo avevano kome imprigionato...Sarah cantò la sua canzone...e Miraku fu costretto a ritornare nel suo regno...nel frattempo arrivo luchia...attratta da quella ke un tempo era la sua melodia...
non poteva crederci tutte le 6 principesse sirene erano li per lei ke kantavano la sua canzone ...e al centro...un bellissimo pricipe azzurro gli veniva incontro...Kaito...si avvicinò a lei sfiorandola dolcemente...e guardandola fissa negli okki la baciò...

* eeee luna nn mi hai reso la vita complikata ihihi*

[] schede pg->[K][L][A][P][S]
image

so che impazzirò e che la tua spada trafiggerà il mio cuore,ma va bene purchè sia tu.
CODICE
[color=FF8EFF]<b></b>[/color]

image

image

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 15/11/2007, 18:12Quote

Your arms are my castle, your heart is my sky...

Group: Gaito castle
Location: Da un mondo migliore di questo... il mondo dei Sogni...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/10/2009, 17:16

Luchia si sentì strana... voleva lasciarsi andare da quel bacio ma qualcosa la stava fermando... Luchia cercava di resistere... stava ricordando tutto... dall'incontro con Kaito alla loro storia... a tutte i momenti passati con lui...
Il ragazzo si staccò e vide delle lacrime scendere dagli occhi di Luchia.
"Luchia... stai piangendo..." disse Kaito.
"Io... non so cosa mi sta accadendo... so solo che non riesco a fermarmi..."il ragazzo abbracciò la sirena...
"Stai tranquilla piccola... ora ci sono qui io... andrà tutto bene" ma ad un tratto la perla nera si illuminò e subito Luchia si staccò dall'abbraccio... la perla la stava comandando... ma lei non voleva...
"Pensavi veramente che ritornassi da te?!"
"Luchia... torna in te!!!" gridarono le sirene.
"Che mi sta succedendo?! Ho male alla testa!!!! * distruggilo... distruggi le sirene!!!* No, non voglio!!!" Luchia voleva liberarsi da quella voce che era dentro di lei che continuava a comandarla...
"Luchia, che ti succede?! Luchia!!!" gridò Kaito.
La ragazza cercò di gettare la perla, ma lo spirito racchiuso in essa non glielo stava permettendo... ad un tratto gridò:
"Ragazze, dovete cantare!!!! Solo così la perla scomparirà!!!!"
"Ma se lo facciamo cosa ti accadrebbe?" domandò Noel.
"Io starò bene!!!! Andrà tutto bene!!!! Ritorneremmo a essere le ragazze di sempre!!! Fidatevi di me!!!"
"Luchia... no... se dovessi perderti un'altra volta io non me lo perdonerei..." disse Kaito.
"Kaito... ti prometto che ci sarò... e domani andremmo a fare una passeggiata come ai vecchi tempi!!!! Se mi ami veramente devi aiutarmi!!!"
Le ragazze cominciarono a cantare...

Luchia si trovava svenuta per terra... non dava segni di vita... subito si precipitarono tutti da lei...
"Luchia!!!! Luchia avanti svegliati!!!!" ma la ragazza non rispondeva...
"Grazie ragazzi.... mi avete salvata!!! Vi vorrò sempre bene"disse lo spirito di Luchia. Le ragazze scoppiarono a piangere....
"Perchè l'hai fatto Luchia!!!! Perchè?!"disse hanon
"Luchia.... noooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!" Kaito strinse a sè la sua amata... ma questa ormai non reagiva.... ad un tratto il ragazzo si alzò...
"Ti prometto Luchia... che ti vendicherò.. fosse l'ultima cosa che faccio!!!!!"

*ora che ne pensi?! nel video immagina che Gaito sia Luchia ^^ !!!"

‎«È tutta colpa della Luna, quando si avvicina troppo alla Terra fa impazzire tutti.»
William Shakespeare

...La Luna non è un satellite ma una magia creata dalla natura per i cuori spezzati...

image

imageimage

Questo è il mio mondo... pronti ad entrarci?!

image

image

image

imageimage

My Virtual Family...

babbo:
mamma:principessasirenaseira ^^
sorella:chazygirl87 ^^
fratello:*moulin rouge fan 4ever* ^^
cugina:Beautiful_Sweet_Hanon; principessalucia; rina_95 ^^
cugina2: The Perfection ^^ ran96 ^^
cugino:
migliore amica: - Sakura ^^
fatina:Mya_nighteye ^^
migliore amico:
ragazzo:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/11/2007, 22:39Quote

Location: * da Final Fantasy VIII dopotutto sn Rinoa XD...sto andando in KH dal mio amore *.* *

kaito stava per sferare l'attaccao mireku komprave davanti a lui ....la battaglia ebbe inizio i due si scontrarono fino all'ultimo sforzo...le sirene kollaborararono kantando ........e anke hippo e la regina dei mari si affiancarono alle sirene ...Gaito guardo le ragazze ke si aiutavano a vicenda e subito gli torno in mente la sua amata sarah...lei avrebbe tanto voluto ke lui fosse ritornato buono...quindi fece la kosa piu giusta aiutò le ragazze...

image

so che impazzirò e che la tua spada trafiggerà il mio cuore,ma va bene purchè sia tu.
CODICE

image

image

view post Posted on 28/11/2007, 18:31Quote

"Non posso starmene qui con le mani in mano!!!!! Devo collaborare pure io... in fondo devo farlo anche per Sarah!!!!" Gaito sentì una mano stringere la sua
"Gaito.... io sarò con te!!!"
"Sarah!!! D'accordo!!!" i due cominciarono ad attaccare. Mikeru s stava trovando in difficoltà.. tutti stavano per avere la meglio su di lui quando arrivarono le alleate di mikeru per darli una mano.
"Non l'avrete vinta!!!!" disse Hanon scagliandosi contro Lady Bat.
La battaglia si faceva sempre più accesa e nessuno voleva arrendersi... tutti erano esausti, ma Kaito non mollava affatto!!!!
Si trovarono a combattere Mikeru e Kaito...
"Luchia... ti prometto che ti vendicherò.... tu hai fatto tanto per me e io non ti ho nenache ringraziato... anzi non ti guardavo nemmeno... Luchia... sappi che ti ho sempre amato!!!"Kaito strinse a se il cindolo dove racchiudeva la perla della sua amata. Guardò la sirena stesa a terra e si rivolse a Mikeru "Mikeru... non ti perdonerò mai per ciò che hai fatto!!!"
"Sei solo un illuso... non potrai mai sconfiggermi!!!!" disse il nemico.
"Questo è da vedere!!!" disse il giovane iniziando ad attaccare.
Kaito stava per avere la meglio quando Mikeru si fermò...
"Sai... non hai ancora visto tutta la mia potenza" in un attimo aprì le braccia e dise "Venite a me... perle dei mari!!!"
"Cosa?!"disse Kaito. In un attimo tutte le perle delle sirene si staccarono dal microfono e andaroo verso il nemico; le principesse caddero a terra svenute.
In un attimo Mikeru venne avvolto dalle perle e subito si trasformò... ora era più forte di prima... kaito non aveva speranze...

*accidenti! povere sirene!!!!! ce la farà Kaito?! vai saku!!!!!!!!!!*

‎«È tutta colpa della Luna, quando si avvicina troppo alla Terra fa impazzire tutti.»
William Shakespeare

...La Luna non è un satellite ma una magia creata dalla natura per i cuori spezzati...

image

imageimage

image

image

image

imageimage

My Virtual Family...

babbo:
cugino:
migliore amico:
ragazzo:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/11/2007, 22:25Quote

kaito nn sapeva ke fare era rimasto schioccato da quella scena...per la prima volta si senti solo e aveva paura......la regina dei mari era sdraita a terra imprigionata dalle nemike e hippo era stato legato kon una korda...Kaito era solo ...nessuno poteva aiutarlo...Mireku sfiorò il primo attacco...poi il secondo...il terzo....e per kaito nn c'era piu speranza di salvezza...ma poi una luce rosa...si accostò al korpo di kaito steso a terra...una voce familiare gli diceva di alzarsi ke lui nn era solo aveva la sua amata accanto a se...kaito aprì gli okki kon la speranza ke fosse tt un sogno e ke avesse luchia accanto a se...ma purtroppo qualla era la realtà luchia nn c'era e il nemico stava pe sfiorare l'ultimo attacco quando una barriera rosa si costrui intorno a Kaito...una piccola pallina rosa aveva emesso una luce potente.....kaito nn riusciva a credere ai suoi okki la perla di luchia era intatta...

image

CODICE

image

image

view post Posted on 6/12/2007, 20:42Quote

* chiedo umilmente perdono!!!!!!! scusa scusa!!!! mi metto subito all'opera!!!!*

La perla emetteva una forte luce accecante che per un attimo Mikeru non riuscì a vedere più nulla. Kaito fu avvolto da una strana nebbia, gli apprve Luchia...
"Luchia!!!! Allora sei salva!!!"urlò il ragazzo.
"No Kaito... ora come ora no..."
"Luchia... è stata tutta colpa mia s eora siamo in questo guaio!!!! Se tu sei morta, se le principesse sirene sono vinte... è tutta colpa mia!!!"Luchia diede uno schiaffo a Kaito.
"Smettila di dire questo!!! Io ho sempre creduto in te, anche quando non ero più io... una piccola parte di me ha sempre creduto in te... e ora io credo pienamente in te!!! Kaito!!!! Sono sicura che tu batterai Mikeru... tu non sei solo!!!!"
"Luchia... io... non ce la farò mai... è troppo potente!!! Ora che si è rafforzato con tutte le perle.... no non ce la faccio!!!!"
"Ti sbagli Kaito... non ha tutte le perle...." Luchia mostrò al ragazzo la sua perla... subitò capì che doveva usarla... ma se qualcosa andasse storto?!
"No Luchia... non puoi farlo. è la tua perla... s evenisse distrutta non potrei mai perdonarmelo!!!"
"Kaito!!! Devi farlo per il mare, per tuo fratello, per le principesse.... e anche per noi.... tu sei la persona più importante della mia vita... non sopporterei di perderti!!!". Al ragazzo tornò il coraggio... guardò negli occhi la sirena e disse
"Ti prometto piccola mia che quando tutto questo sarà finito anremmo a mangiarci un bel gelato... e ofro io!!!"
"D'accordo!!! Kaito... credo in te... noi tutti crediamo in te!!!!"
La nebbia scomparve e Mikeru vide il giovane alzato in piedi
"Vedo che hai ancora forza di rialzarti!! Ma non sarà per molto!!!" sferrò un attacco diretto a Kaito ma questo con molta velocità lo fermò.
"La vera battaglia inizia ora!!!!"

* allora che te ne pare?! ti chiedo ancora scusa!!!! ^^*

William Shakespeare

image

imageimage

image

image

image

imageimage

My Virtual Family...

babbo:
cugino:
migliore amico:
ragazzo:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/12/2007, 16:37Quote

acqua bregina

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 17:34

non posso mollare luchia,questo è x te sconfiggerò mikeru.
e scagliò quell' onda che mikeru gli aveva lanciato contro, x un' attimo mikeru sembrò in grado di resistere, la sfida si stava facendo avvincente, l'amore o l' abbandono totale?
kaito resiste e mandò l'onda a mikeru.
mikeru era sconfitto.
kaito privo di forze giacciè a terra e sogno che tutto questo non fosse mai successo che luchia fosse ancora viva.
gli apparse la regina dei mari che gli disse"kaito con le ultime forze che mi sono rimaste potrò aiutarti"
kaito:"continua"
" non posso far tornare in vita luchia, ma devi decidere, o restare tutto comè ma saprai che l'amore della tua vita la tua adorata sirena non ci sarà mai più, o perdere la memoria e tornare indietro nel tempo quella volta che regalasti il cindolo a luchia?
kaito"ebbene se rivedrò luchia anche questo"
"ti rifarò tornare indietro"
"ciao luchia come va"
" che ne dici se andiamo aprenderci un bel gelato"
*spero che vi piaccia è quasi la fine continuate voi*

Benvenuti nella mia firma
image
NO SPAM NE CATENE NON COPIARE LA MIA FIRMA
shadow hunters:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/12/2007, 17:05Quote

ciao ran, bella la tua continuazione ma in questo momento siamo io e sakura che la continuiamo.
Non ti sto incolpando, ma è che c'è scritto sulla bacheca che la sezione Gdr oceani è momentaneamente chiusa... toccherebbe a sakura andare avanti. Ormai è una storia che dobbiamo continuare noi.
Non preoccuparti che presto se ne farà una'altra in cui tutti potrete partecipare.

William Shakespeare

image

imageimage

image

image

image

imageimage

My Virtual Family...

babbo:
cugino:
migliore amico:
ragazzo:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/12/2007, 17:10Quote

acqua bregina

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 17:34

scusate

Benvenuti nella mia firma
image
NO SPAM NE CATENE NON COPIARE LA MIA FIRMA
shadow hunters:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/12/2007, 20:26Quote

non preoccuparti!!!! ^^

William Shakespeare

image

imageimage

image

image

image

imageimage

My Virtual Family...

babbo:
cugino:
migliore amico:
ragazzo:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/12/2007, 19:48Quote

i due si scontrarono la battaglia fu una delle piu difficile...kaito era ormai privo di sensi...stava per svenire quando la perla di luchia rifece una luce accecante e una voce ke diceva *forsa Kaito cè la puoi fare* kaito riprese immediatamente i sensi...e kon tutta la sua forsa riusci a battere Mireku!

*tata ihih nn preocc! cmq spero ke qst pezzetto vada bene*

ran nn preocc! cmq era bello il tuo pezzo!...ora fra poco la storia sarà finita quindi iniziamo un nuovo gdr e parteciperai pure te ok?

image

CODICE

image

image

view post Posted on 21/12/2007, 18:14Quote

* finalmente questo è l'atto finale!!!!! image *

Kaito continuava a combattere con tutte le sue forze, continuava a scagliare colpi ma Mikeru li bloccava sempre... era veramente giuna la fine?! No, non poteva finire così... doveva salvare le principesse sirene, tutti i suoi amici... ma soprattutto lei... la sua unica e amata Luchia!!!
Tra Mikeru e Kaito era difficile scoprire quale dei 2 l'avrebbe spuntata... entrambi paravano i colpi degll' avversario...era una lotta senza tregua...
"é giunta l'ora di terminare questa battaglia!!! " urlò Kaito.
"Hai ragione... ma il vincitore sarò io!!!" prispose Mikeru "Prendi questo!!!".
Il nemico scagliò un attacco potentissimo, difficile da contrastare....
"Non mi sconfiggerai tanto facilmente!!!" Kaito cercò di fermare quell'attacco rispondendo anche lui al fuoco, ma l'attacco di Mikeru era troppo potente... il ragazzo comunque non si arrendeva... i due attacchi si scontrarono provocando un grande polverone.... tutti erano col fiato sospeso.. chi l'aveva vinta?!
Il polverone si stava dissolvendo... videro che sia Kaito che Mikeru erano a terra...
Kaito non aveva la forza di rialzarsi... quell'esplosione li era stata fatale...
"Non ce la faccio.... ho perso... Luchia... non ho mantenuto la promessa...."
"Kaito! Tu puoi rialzarti!!! Tutti credono i te... soprattutto io!!!! Kaito devi farcela!!! Kaito!!!!" disse Luchia comparendo nella sua mente. In quel momento al ragazzo vennero in mente tutti i momenti passati con Luchia... l'aveva vista ridere, piangere... nno poteva permettere di non poter più rivivere momenti simili....
"No... non posso arrendermi... io ho un compito ben preciso.... riportare la pace sulla Terra e nel mare!!!" disse rialzandosi.
" Cosa?! Nonostante le ferite riesci ancora a rialzarti?!"
" Vedi Mikeru... se si ha una persona da proteggere.. dentro di te avrai sempre tanta forza... una forza che non si spegnerà mai!!!!"
" Smettila!!! Stai dicendo un sacco di frottole!!! Te la farò vedere io!!!" Mikeru sferrò un altro attacco potente ma questa volta Kaito riuscì a trattenerlo.
" Per le creature della Terra, del mare, per Gaito, Sarah, Karen, Noel, Coco, Seira, Rina, Hanon, Hippo e Luchia... io vincerò per voi!!!" attorno a Kaito si mostrarono le principesse sirene e Gaito pronti a sostenerlo durante l'ultimo sforzo.... Kaito riuscì a contrastare l'attacco e a rimandarlo al mittente... ci fu un'altra esplosione.... il fumo si dissolse... ora c'era il vero vincitore...

Un anno dopo... in un bel pomeriggio d'estate...
"Ehi Luchia, vuoi un gelato?! Offro io!!!"
" Certo Kaito!!!!"
Proprio così... il vincitore era Kaito... ce l'aveva fatta... ora la terra e il mondo marino era salvo. Kaito corse da Luchia.
"Ehi piccola... ce l'ho fatta!!! Ora possiamo andarci a mangiare quel gelato che ti avevo promesso!!!! Ti prego Luchia... svegliati!!! " Una lacrima scese dal suo viso... e finì sulla conchiglia rosa... questa cominciò a brillare...
"Kaito!!! Grazie a te la sua perla si è ricomposta... grazie al tuo amore..." disse la regina dei mari. Il ragazzo trovò nella sua mano la perla rosa... la mise nella conchiglia della ragazza e Luchia aprì gli occhi...
"Cos... Kaito!!!"
"Luchia!!! Sei viva!!!" urlò Kaito abbracciandola.
Anche le altre principesse si risvegliarono dopo che avevano ricevuto la propria perla, e capirono che Kaito le aveva salvate.
"Kaito... scusa se ti ho trattato male..." disse Hanon.
"Non preoccuparti... l'importante che ora stiate tutte bene!!!"
"Principesse sirene, Gaito e anche tu Kaito... grazie... senza di voi ora non saremmo qui.... soprattutto grazie a Kaito!!! Ora tutti possiamo vivere in pace, Mikeru tornerà ad avere l'anima buona che aveva perso. Grazie a tutti voi!!"
La regina dei mari scomparve.
"Kaito... è ora che io torni nelle profondità del mare assieme a Sarah... grazie per averci salvato" disse Gaito.
"Fratello... sono sicuro che ci rincontreremo"
"Bene ragazze... che ne dite se torniamo all'hotel?! Credo che Nikora abbiamo preparato qualcosa di buono!!!!" disse Hippo.
"Hippo sei sempre il solito!!!!" risposero tutti ridendo.
I nostri eroi ritornarono all'hotel, affamati più che mai!!!

*che ve ne pare come finale?! ho provato a fare del mio meglio!!! Ditemi che ne pensate!!! bacio!!!! *

William Shakespeare

image

imageimage

image

image

image

imageimage

My Virtual Family...

babbo:
cugino:
migliore amico:
ragazzo:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/12/2007, 14:54Quote

è bellissimaaaa tata dobbiamo pubblikarlaaaaaaaaa nella sezioneee fan fiction*.*

image

CODICE

image

image

view post Posted on 22/12/2007, 18:49Quote

ehehe grazie!!!!! ci penso io ok?

William Shakespeare

image

imageimage

image

image

image

imageimage

My Virtual Family...

babbo:
cugino:
migliore amico:
ragazzo:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/12/2007, 20:07Quote

perfettooooo!*_*

image

CODICE

image

image

119 replies since 15/5/2007, 21:20

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies